trainwithmax

Personal Training, Personal Trainer, Preparazione Atletica, Riatletizzazione, Recupero Funzionale , Dimagrimento, Slimming, Allenamento, Ginnastica Posturale, Roma, Castelli Romani, Ciampino, a domicilio
trainwithmaxlogobianco

trainwithmax@ALL RIGHT RESERVED 2018-2020

Personal Training, Personal Trainer, Preparazione Atletica, Riatletizzazione, Recupero Funzionale , Dimagrimento, Slimming, Allenamento, Ginnastica Posturale, Roma, Castelli Romani, Ciampino, a domicilio

GLUTES LAB

Personal Training, Personal Trainer, Preparazione Atletica, Riatletizzazione, Recupero Funzionale , Dimagrimento, Slimming, Allenamento, Ginnastica Posturale, Roma, Castelli Romani, Ciampino, a domicilio

Ricevo molte domande sull'allenamento dei glutei: quali esercizi fare? quante serie? con quale frequenza? E la verità è che il modo in cui la maggior parte delle persone allena i glutei non è ottimale.

 

Thrusts? Bridges? Squats? Affondi? Stacchi? oppure Abductions? Per un allenamento ottimale gli esercizi dovrebbero essere selezionati proprio all'interno di queste macro categorie e, soprattutto, dovrebbero tenere in considerazione fattori come:

 

  • antropometria e misura dell'uomo;
  • variabilità (genotipo e fenotipo);
  • caratteristiche dimensionali, morfologiche e funzionali;
  • lunghezze corporee;
  • allineamento posturale.

 

Come se non bastasse, la maggior parte delle persone non ha un quadro chiaro dell'anatomia di questi muscoli (belli da vedere e così importanti ai fini della performance sportiva e, perché no, sociale).

 

Di conseguenza, per sviluppare una buona strategia di costruzione, rivolgersi a noi potrebbe essere un catalizzatore dei risultati desiderati perché in Glutes Lab, da sempre, siamo focalizzati sull'allenamento dei glutei.

Come creare un sito web con Flazio